Gli arredi del Flora

Gli arredi del Flora

Una collezione che attraversa la storia

PRENOTA ORA

Miglior prezzo garantito

Ti stai aggiudicando il miglior prezzo!

Gli Arredi

La magia del design. L’atmosfera che trasuda il racconto di pezzi di storia e di vita.

Il Flora è un caleidoscopico mondo costruito in tanti anni di ricerca e di viaggi.

Viaggi su e giù per l’Europa. Tra i mercatini d’antiquariato e luoghi dove scoprire nuovi tesori.
La collezione del Flora non si limita ai giocattoli, ma spazia i lungo e il largo attraverso oggetti che ne delimitano la sua identità e che caratterizzano ogni angolo e ogni parete.

Per tutto l’Hotel e disseminati qua e là nei locali del ristorante potrete trovare pezzi di arredamento unici e affascinanti, come le epoche dalle quali arrivano. Una collezione raccolta tra gli anni ottanta e novanta e inseguita con amore e minuzia nelle botteghe degli antiquari francesi e inglesi.

Il Flora vanta una collezione che ha dell’incredibile. Ogni camera custodisce mobili, armadi, cassettiere e divani, frutto di una passione smisurata per l’antiquariato e per tutto ciò che è bello.

Vi ritroverete a dormire come in una notte fuori dal tempo. Ricca di suggestioni e fascino. Meravigliosamente incredibile e coinvolgente.

Così come potrete trascorrere una serata nel nostro ristorante, circondati da arredi e complementi del diciottesimo e diciassettesimo secolo.

Lasciatevi andare e respirate questa atmosfera particolare, in grado di sedurre gli animi e proiettarvi in un passato lontano.

E non dimenticate di scrutare e cercare con lo sguardo tutto quello che potete. Perché qui l’esperienza inizia dagli occhi.

Potrebbe interessarti