Hotel Flora Cagliari

Eleganza, charme e stile indimenticabile

Hotel Flora Cagliari

Eleganza, charme e stile indimenticabile

Hotel Flora Cagliari

Eleganza, charme e stile indimenticabile

Hotel Flora Cagliari

Eleganza, charme e stile indimenticabile

PRENOTA ORA

Miglior prezzo garantito

Ti stai aggiudicando il miglior prezzo!

Mercatini di Natale a Cagliari: un momento magico per celebrare il periodo più bello dell’anno

12122017

Qui da noi, a Cagliari, la neve sembra un ricordo lontano. Il sole splende per quasi 12 mesi all’anno. Qui da noi, a Cagliari, si mangia all’aperto nelle piazze e nei caffè. Anche a dicembre. Eppure il Natale ci piace. Anche senza neve e senza freddo.

Ci piace celebrare quella magia che trasforma la città nel mese di dicembre. Quella frenesia che si vive tra le vie del centro, illuminate e con la musica che risuona nell’aria.

Sarà per questo che da qualche anche noi abbiamo i nostri mercatini di Natale. E, nonostante le casette non abbiano i tetti colorati di bianco, l’atmosfera rimane sempre quella speciale del Natale. Perché, dentro quelle casette, sono custoditi i segreti della nostra tradizione e di tutta la nostra cultura enogastronomica.

40 casette, dislocate tra il Corso Vittorio Emanuele e Piazza Yenne, piene zeppe di tutto quello che la cultura sarda può offrire: prodotti tipici, artigiano locale e creazioni di giovani designers. Gli appuntamenti saranno tantissimi e hanno già preso il via dal 3 dicembre. Ma continueranno fino al 6 gennaio e saranno dedicati soprattutto ai più piccoli. Perché, diciamolo, sono proprio loro l’anima vera di queste feste. Elfi, Babbo Natale, Minnie e Topolino e, naturalmente, anche la Befana a chiudere, con la sua scopa e le sue calze piene di cioccolato e caramelle, una stagione allegra e magica.

Se siete tra coloro in perenne ritardo con i regali di Natale, fate un salto ai mercatini e troverete il pensiero perfetto da portare a casa. O, semplicemente godetevi, una passeggiata per le vie del centro addobbate a festa in una Cagliari dall’atmosfera quasi surreale. Noi vi aspettiamo per la pausa pranzo o per un tè ristoratore: sarà pur sempre Cagliari, ma dopo un po’ il freddo si fa sentire.

Per maggiori informazioni sui Mercatini di Natale, consultate la pagina dedicata su Cagliari Turismo. Troverete tutti i dettagli e gli orari di apertura dei mercatini e delle varie iniziative collegate.